Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    "Utilizzando questo sito, accetti che noi e i nostri partner si possa impostare dei cookie per personalizzare i contenuti.

    View e-Privacy Directive Documents

PDF Stampa E-mail

Il presidente dell'Astral, Titta GiorgiAncora una volta la Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo fa di Sezze un centro di attrazione e di riferimento importanti. Ogni anno l'Associazione, che l'organizza, dimostra di saper dare risposte ad aspettative crescenti.
Migliora progressivamente la qualità dello spettacolo in un contesto sempre più sensibile all'evento. Riesce ad evocare atmosfere uniche al mondo. Non è un caso che quest'anno la manifestazione venga diffusa in mondovisione televisiva, a dimostrazione di un prodotto culturale e di un racconto religioso di grande livello che sa intercettare le attese di intere comunità di italiani sparse per il mondo, che alla Processione del Venerdì Santo guardano con interesse e commozione.
La città di Sezze e l'Amministrazione comunale sono consapevoli ed ogni anno si stringono attorno all'appuntamento moltiplicando la bellezza dei valori che esso trasmette. Conosco il sacrificio che l'organizzazione comporta per l'Associazione della Passione di Cristo, per il Presidente, i Consiglieri, i soci e per gli attori, che insieme ed all'unisono sanno rappresentare l'anima e la tradizione della comunità setina.
A nome personale e dell'Azienda che rappresento sento di dover dare il mio sostegno incondizionato.
A tutti va il mio sentito ringraziamento.

 

Titta Giorgi

Presidente Astral