Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    "Utilizzando questo sito, accetti che noi e i nostri partner si possa impostare dei cookie per personalizzare i contenuti.

    View e-Privacy Directive Documents

Stampa E-mail

La storia, la cultura e le tradizioni del popolo setino si possono sicuramente riassumere in quella che è l'espressione maggiore di questo Paese: la Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo.
I cittadini di Sezze partecipano devotamente all'evento siano essi attori, collaboratori che spettatori perchè sentono la necessità di essere presenti, qualunque sia il ruolo.
Nasce dall'orgoglio delle proprie radici l'esigenza di diffondere al di fuori delle mura cittadine, della propria Regione e della propria Nazione i valori della comunità setina affinchè possano essere ascoltati, visti e condivisi da tutti coloro che vogliano sentirsi partecipi di questo grande evento.
La mondovisione vuole essere il tramite tra una piccola città ed il resto del mondo; l'esperienza, già realizzata lo scorso anno con esiti estremamente positivi, viene riproposta anche in questa edizione con maggiore forza ed entusiasmo.
Mi sento in dovere di ringraziare tutte le istituzioni e gli sponsor che sostengono tale progetto e rivolgo, anche a nome di quanti partecipano come protagonisti, un caloroso saluto di benvenuto a coloro che assisteranno alla Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo di Sezze, Venerdì Santo 10 aprile 2009.

Il Presidente dell'Associazione della Passione di Cristo

Elio Magagnoli